#visitaincomodità #rimaniamoconnessi

Modifica Zone
Loading...
Cerca

oppure

Attività in vendita

Chi non vuole lavorare come dipendente ma ha l'aspirazione di creare un business tutto proprio, capace di garantirgli un futuro stabile e sicuro ed aprire anche ampie possibilità di guadagno, potrebbe pensare di prendere in gestione un'azienda o acquistare un'attività commerciale.
Che si tratti di una tabaccheria, di un bar, di un ristorante o di qualunque altro tipo di attività, gli ingredienti necessari per riuscire in questa impresa sono sempre gli stessi. Ci vogliono: determinazione, voglia di lavorare, un piccolo o grande capitale da cui partire (in base all'attività) e, ovviamente, un'attività che può essere rilevata già avviata o, più difficilmente, va avvitata da zero.
Se hai voglia di metterti in gioco comprando o prendendo temporaneamente in “affitto” (in gestione) un'attività, Tecnocasa può aiutarti a trovare quello che cerchi!
Il suo motore di ricerca ha tantissimi annunci differenti con anche una sezione specificatamente dedicata alle attività: se hai voglia di un lavoro in proprio dove gestirti liberamente e mettere tutta la tua passione, tieni monitorati gli annunci su Tecnocasa perché potrebbe esserci la tua occasione!
Quando pensi di rilevare un'attività è tuttavia necessario fare delle valutazioni oggettive non solo dal punto di vista dei finanziamenti e dei costi, ma anche sotto l'aspetto organizzativo, di gestione e logistico. Va riflettuto quindi su dove si trova l'attività, sul bisogno o meno di prendere dei collaboratori, sulle proprie competenze e capacità e sullo stile di vita che si ha intenzione di adottare.
Soprattutto all'inizio i sacrifici da fare potrebbero essere tanti, ma con il tempo si impara il mestiere, si conoscono le peculiarità della propria attività e tutto diventa più facile e gestibile! Se sei pronto a metterti alla prova, guarda su Tecnocasa quali attività ci sono a disposizione!