Villa singola in vendita
Nove, Via P. Pigato
NOVE – In un quartiere residenziale a pochi passi dal centro del paese proponiamo in vendita villa singola con un giardino privato di 500 mq.
Varcata la soglia d’entrata troviamo un ampio ingresso che conduce al piano superiore in cui si sviluppa la zona giorno separata dalla cucina, con accesso diretto al terrazzo abitabile di 30 mq, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax in famiglia.
Proseguendo lungo il disimpegno incontriamo la zona notte composta da una camera matrimoniale con bagno privato, un’ulteriore camera matrimoniale e una camera singola, ambienti ben distribuiti e caratterizzati da ottima luminosità naturale.
A completare l'immobile al piano terra troviamo una stanza ottima per gli hobby o come studio privato, una spaziosa taverna con caminetto a legna perfetta per conviviali serate in compagnia, la lavanderia con centrale termica e un bagno; scendendo al piano interrato troviamo la cantina.
Tra le caratteristiche di pregio troviamo gli ampi spazi abitativi, la tranquillità della posizione, il giardino che garantisce privacy e vivibilità durante tutta la bella stagione, oltre alla comoda vicinanza ai principali servizi del paese.
COME CONTATTARCI
Chiamaci al numero 0424 471797, contattaci via Whatsapp al numero 329 8556625
Seguiteci sui nostri canali social, sarete così aggiornati sulle nostre proposte di vendita e di locazione!
Facebook: Gruppo Tecnocasa Marostica
Instagram: @tecnocasamarostica
Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.