Villa singola in vendita
Trevignano, Via prati - Riosa
//// NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA////
TREVIGNANO Nel comune di Trevignano, proponiamo in vendita elegante villa singola di 250mq, costruita nel 1990 e circondata da un giardino privato di 300 mq che garantisce tranquillità e privacy.
L’immobile, caratterizzato da spazi ampi e ben distribuiti, si sviluppa su più livelli ed è ideale per famiglie numerose o per chi desidera ambienti comodi e versatili.
La zona giorno è composta da una cucina abitabile, una sala da pranzo accogliente e un soggiorno, perfetto per momenti di relax o convivialità.
La zona notte ospita ben sei camere da letto, luminose e ben arieggiate, accompagnate da cinque bagni, pensati per garantire il massimo comfort a tutti i membri della famiglia.
Completano la proprietà un comodo garage doppio.
Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Instagram, e cliccando mi piace sulla pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Montebelluna Duomo e Centro.
Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.