Porzione di bifamiliare in vendita
Preganziol, Via Franchetti - Frescada
L’agenzia immobiliare Tecnorete di San Trovaso propone in vendita una porzione di bifamiliare disposta interamente al primo piano, con ingresso indipendente e circondata su tre lati da un ampio giardino di circa 500 mq.
L’accesso all’abitazione avviene attraverso una loggia coperta, arricchita da un caratteristico caminetto in muratura, che introduce alla luminosa zona giorno composta da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile e un comodo bagno con lavanderia.
Un disimpegno conduce alla zona notte, dove si trovano due spaziose camere matrimoniali, una camera doppia e un secondo bagno. La proprietà dispone inoltre di una soffitta, accessibile tramite scala retrattile, ideale come spazio di deposito.
Al piano terra è presente un garage di 25 mq.
L’abitazione è dotata di riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione, serramenti in legno con controfinestre esterne e una pratica fontana esterna.
Situata in una tranquilla strada chiusa al traffico, la soluzione gode di un contesto riservato ma allo stesso tempo comodo ai principali servizi di San Trovaso e Preganziol, facilmente raggiungibili in pochi minuti d’auto.