Villa singola in vendita
Moriondo Torinese, Via buttigliera
La villa, costruita negli anni 90, è situata in una zona residenziale e tranquilla a Moriondo Torinese. Comoda alla fermata del pullman e alla farmacia oltre che essere a pochi chilometri da Chieri e Castelnuovo Don Bosco e vi sono le scuole elementari e materna a due passi. L'immobile è libero su quattro lati con il giardino di 1000 mq circa che lo circonda, provvisto di siepe che garantisce la propria privacy.
L'entrata tramite portoncino si apre sul soggiorno che rimane luminoso grazie alla porta finestra con uscita sul portico coperto e altre due finestre. La cucina, separata dal soggiorno, è un ambiente abitabile che offre anch’essa la possibilità di uscire sul porticato e quindi sul giardino.
La zona notte rimane sullo stesso piano ma è separata da un disimpegno: è formata da due camere da letto di ottima metratura, di cui una con la possibilità di uscire sull’esterno, e due bagni finestrati con doccia.
La prima scala interna conduce al piano mansardato dove è possibile usufruire di ulteriori ambienti, dotati di condizionatori.
La seconda scala, sempre interna, collega il piano seminterrato dove si può accedere direttamente al box auto doppio di 37mq, alla lavanderia e una taverna di ampia metratura.
I serramenti esterni sono tutti in legno con il doppio vetro, gelosie .
Il riscaldamento è autonomo alimentato da una caldaia a metano attraverso i radiatori ma è possibile installare anche stufe a pellet grazie alla presenza della canna fumaria.
È già presente l'antifurto volumetrico.