Villa singola in vendita
Carmagnola, Via don antonio zappino - Tuninetti
Nel cuore della tranquilla e riservata località Tuninetti, proponiamo in vendita un'elegante villa indipendente libera su quattro lati completamente ristrutturata nel 2004, caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti per garantire il massimo comfort proprietà si sviluppa su più livelli e offre spazi versatili e funzionali, ideali per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
Al piano principale troviamo un ampio e accogliente soggiorno,bagno e una spaziosa cucina abitabile con accesso diretto al giardino,al piano primo tre camere da letto e un bagno.
A valorizzare ulteriormente l'immobile è presente una suggestiva mansarda, uno spazio aggiuntivo ideale come studio, area relax, zona hobby o ulteriore ambiente da personalizzare secondo le proprie necessità.
Al piano seminterrato si sviluppa una comoda zona taverna, perfetta per trascorrere momenti conviviali con amici e familiari, affiancata da una pratica lavanderia che contribuisce a rendere la gestione della casa ancora più funzionale.
Gli spazi esterni rappresentano un autentico valore aggiunto: il giardino privato, disposto sia sul fronte che sul retro della villa, garantisce privacy, tranquillità e la possibilità di vivere appieno gli ambienti all'aperto durante ogni stagione.
Completa la proprietà un ampio box auto, che assicura comodità e sicurezza.
Grazie all'eccellente stato di manutenzione, all'indipendenza e alla qualità degli ambienti interni ed esterni, questa villa rappresenta una soluzione esclusiva per chi desidera vivere in un contesto riservato e immerso nel verde, senza rinunciare alla vicinanza dei principali servizi.
Una residenza elegante e pronta da abitare, dove comfort, privacy e qualità della vita si incontrano per offrire un'esperienza abitativa di assoluto livello.