Villa a schiera d'angolo in vendita
Roma, Via Di Giardinetti - Giardinetti
GIARDINETTI - VILLA A SCHIERA
In Via Dei Giardinetti, a 500 m dalla fermata della metropolitana Giardinetti e nelle immediate vicinanze di servizi, attività commerciali e aree verdi, proponiamo IN ESCLUSIVA villa a schiera angolare, unica nel suo genere, perfetta per chi cerca indipendenza, spazio e qualità della vita.
L'immobile si sviluppa su più livelli, ha una superficie di 110 mq e dispone di ingresso indipendente.
La casa si compone di: ingresso su ampio spazio esterno mattonato, vero valore aggiunto dell’immobile, sfruttabile in più stagioni e ideale per vivere momenti all’aperto in totale privacy. Soggiorno, cucina abitabile separata con accesso ad un balcone, camera da letto soppalcata, due camere matrimoniali e due bagni, di cui uno finestrato.
Gode di una posizione angolare che garantisce maggiore indipendenza, luminosità e un’ottima vivibilità degli spazi interni ed esterni.
Si presenta in buono stato e pronta per essere abitata, con ambienti ben distribuiti e versatili, facilmente adattabili a diverse esigenze abitative.
Posizione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei collegamenti, con mezzi pubblici, negozi e servizi facilmente raggiungibili.
A completare la proprietà un posto auto coperto, elemento di grande comodità.
Una soluzione rara, che unisce indipendenza, spazi esterni e versatilità!
Zona e collegamenti:
Fermata metro Giardinetti a circa 500 metriVicinanza a scuole, supermercati e servizi di prima necessitàCollegamenti rapidi con il centro e con le principali arterie stradali (Via Casilina, GRA)Presenza di aree verdi e spazi aperti nelle immediate vicinanze