Villa a schiera in vendita
Sant'Ilario D'Enza, via Manzotti
SANT'ILARIO- VILLETTA A SCHIERA IN ZONA SUD.
Siamo nella zona sud del paese, una delle più apprezzate, all'interno di una strada chiusa trafficata solo dai residenti.
Proponiamo una nuova esclusiva della nostra agenzia, una soluzione semindipendente autonoma da terra a tetto, ideale per una famiglia, anche numerosa, che cerca qualcosa di accogliente da vivere in totale tranquillità.
Si tratta nello specifico di una villetta a schiera all'interno di una 'stecca di 4', la quale si sviluppa su più livelli, tutti ben organizzati e ben privatizzati.
Entriamo attraverso il giardinetto privato, spazio facile da gestire ma che offre comunque un piccolo sfogo esterno nel verde, ci accompagna all'interno dell'abitazione, direttamente nella zona giorno.
Vi è la sala, ambiente accessoriato di camino, che offre una bella atmosfera oltre ad un riscaldamento alternativo/aggiuntivo.
La cucina è semi a vista ma separata da una porta a libro, è abitabile e sfoga in uno spazio esterno comodissimo per pranzi e cene 'all'aperto', un cavedio eventualmente attrezzabile con un gazebo o pergolato.
Al piano terra troviamo anche il primo bagno con antibagno e doccia ed un ripostiglio ricavato all'interno del sottoscala.
Salendo raggiungiamo il primo piano dedicato alla zona notte, sono presenti due camere da letto, entrambe matrimoniali di cui una con balcone ed un secondo bagno completo di doccia.
Salendo ulteriormente raggiungiamo il sottotetto abitabile con altezza massima 3 m, utilizzato come ampia camera e zona studio.
E' presente un garage attualmente adibito a locale gioco/pluriuso, pavimentato, riscaldato e raffrescato, all'interno del quale è stato ricavato anche un comodo soppalco ad uso cantina ed uno spazio per ricovero bici/attrezzi.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA PRIVATA CHIAMACI AL 0522.902044