Bifamiliare in vendita
Saonara, Via Grolli - Maniero
SAONARA - Situata in zona tranquilla, lontano dal traffico cittadino, bifamilaire intera sviluppata in un lotto di 1200mq e divisa in due unità abitativa.
L'accesso all’immobile avviene tramite un imponente cancello in ferro battuto che si apre nel vialetto di sassi che ci porta direttamente al portico d’ingresso dei nostri due appartamenti.
Il piano terra e il primo piano a livello di spazi e metrature sono identici: ingresso, soggiorno ampio e luminoso con sala da pranzo, separata tramite un importante arco in pietra e cucina separata. Passando alla zona notte troviamo tre camere da letto di cui due matrimoniali e una doppia e doppi servizi entrambi finestrati.
L’immobile al piano primo dispone anche di un terrazzo abitabile di circa 50mq dove poter cenare in compagnia nelle serate estive o prendere il sole.
L’immobile è stato ristrutturato nel corso degli anni andando a rifare :
- bagni nel 2020
- Impianto elettrico nel 2012
- Caldaia cambiata nel 2023 e installate le termovalvolte in ogni singolo termosifoni
- infissi cambiati nel 1990 al piano terra e nel 2020 al piamo primo
- nel 2011 fatto cappotto esterno di 7cm, tetto nuovo ventilato con stiferite da 14cm
- installati climatizzatori in pompa di calore
A completare la soluzione tre garage e giardino con caminetto a legna e platea in cemento per appoggiare la piscina.
Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione genitori - figli e per chi è alla ricerca di una soluzione con tanto spazio verde dove poter stare fuori insieme ai propri bimbi.