Villa singola in vendita
Castelletto Sopra Ticino, Via Senatore Serafino Belfanti
Villa sul fiume con darsena privata.
In Castelletto Sopra Ticino proponiamo particolare ed unica soluzione di ca 65 mq per amanti dell'aria aperta e della pesca. Unica nel suo genere. Accessibile anche direttamente dal fiume tramite una darsena privata. Possibilità di navigazione anche al Lago Maggiore.
L'immobile si sviluppa su due piani con zona abitabile al piano primo, composta da camera matrimoniale con ampio terrazzo con vista sul fiume, bagno e uno studio.
Al piano seminterrato, troviamo locale ad uso taverna completo di camino e di ventilazione programmabile. Da questa zona si esce direttamente su zona living esterna con ampie zone terrazzate.
Completa la proprietà, ampia zona esterna con attracco privato per la barca che collega l'abitazione al Lago Maggiore e piccola spiaggia privata.
Nella proprietà è presente una piccola cucina al piano interrato che verrà demolita inquanto non regolare.
Il nostro ufficio in Varallo Pombia è vicino al comune di Castelletto Sopra Ticino che dista ca 4 km dal Lago Maggiore e da Arona, aderente al comune di Sesto Calende e Dormelletto. A pochi km l'aeroporto di Milano Malpensa e dal casello autostradale.