Villa singola in vendita
Bacoli, Via Fusaro - Fusaro
Situata nella tranquilla e rinomata zona del Fusaro, a pochi passi dalla suggestiva Casina Vanvitelliana, questa splendida e prestigiosa villa indipendente panoramica rappresenta l’equilibrio perfetto tra comfort, eleganza e funzionalità.
Collocata in Via Fusaro, l’immobile è stato completamente ristrutturato, offrendo un’abitazione moderna e funzionale.
L’ingresso principale è caratterizzato da un passo carrabile con cancello automatico, che dà accesso a un ampio spazio pavimentato di pertinenza, ideale per parcheggiare più veicoli o creare aree di relax all’aperto. La proprietà vanta una posizione panoramica esclusiva sul Lago del Fusaro, con viste incantevoli sulla Casina e sulla natura circostante.
Disposta su due livelli, la villa si compone di:
Sette camere da letto, perfette per famiglie numerose o per ospitare amici e parentiDue bagni moderni,Triplo salone di cui uno panoramico, ideale per momenti di convivialità e relaxCucina abitabile, funzionale e accoglienteVano lavanderia e ripostigli, per una gestione ottimale degli spaziL’immobile è dotato di tutte le utenze principali: immissione in fogna, gas di città, condizionamento e predisposizione per il riscaldamento autonomo, antifurto, luci automatiche notturne, cisterna di raccolta di acqua piovana.
Attualmente l'immobile è locato con una rendita di 29.000,00 euro l'anno.
Caratteristiche aggiuntive includono:
Spazi esterni panoramici con vista lagoImmobile ristrutturato, pronto da abitareSoluzioni di sicurezza con cancello automaticoQuesta villa rappresenta un’occasione unica per chi desidera vivere in una zona tranquilla, immersa nella natura, senza rinunciare alla comodità di servizi di primaria e secondaria necessità nelle vicinanze.