Villa singola in vendita
Lentate Sul Seveso, Via Nazionale dei Giovi - Copreno

Immobile proposto da Agenzia Tecnocasa:
Studio Barlassina Sas
Il nostro staff

Caratteristiche
Descrizione
COPRENO
Nel comune di Lentate sul Seveso, si propone in vendita una villa singola di 509 mq, ideale per chi cerca ampi spazi e comfort.
Costruita nel 1980, questa residenza signorile si sviluppa su più livelli, offrendo una disposizione interna che comprende otto locali ben distribuiti. Gli ambienti spaziosi e luminosi sono perfetti per accogliere una o due famiglie numerose o per chi desidera avere spazi dedicati a diverse attività.
La villa è circondata da un giardino privato di 2600 mq, che garantisce privacy e un contatto diretto con la natura. La posizione strategica permette di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti stradali. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e riservato.
Completa la soluzione un box doppio in larghezza a € 25.000,00
Nelle vicinanze
Trasporto pubblico
Ricariche auto elettriche
Scuole
Farmacia
Supermercati
Negozi
Bar
Ristoranti
Efficienza energetica
Altre caratteristiche
Studio Barlassina Sas