Villa a schiera d'angolo in vendita
Crotone, Via costarica - Farina
Nella tranquilla località di Farina, in Via Costarica, proponiamo la vendita di una villa a schiera d'angolo con giardino,
Questa proprietà, costruita nel 2006, si estende su circa 125 mq distribuiti su tre livelli. L'abitazione offre un ambiente accogliente con ingresso, al piano terra, nel luminoso soggiorno e cucina separata e bagno. Salendo al primo livello, nella zona notte, troviamo tre camere da letto di cui due con uscita sulla veranda e un bagno.
Proseguendo al terzo livello accediamo in una comoda mansarda con bagno e veranda.
Il giardino privato aggiunge un tocco di verde e un'area esterna da vivere. La villa rappresenta una soluzione abitativa adatta a chi cerca una residenza spaziosa e funzionale in una zona residenziale di Crotone.
La soluzione è dotata di riscaldamento autonomo con termosifoni, predisposizione per i climatizzatori, rifiniture recenti, porte di legno, finestre doppio vetro/alluminio e persiane in alluminio.
Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento telefonico allo 0962939083 oppure cell +39 351 983 4114
L'ufficio è aperto da lunedi a venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e sabato dalle 9.00 alle 13.00
Affiliato Tecnocasa Crotone
Via XXV Aprile, 80
88900 Crotone