Villa singola in vendita
Flero, Via G. Garibaldi
Nuova realizzazione, nella zona centrale di Flero, vicina a tutti i principali servizi.
Il progetto prevede la realizzazione di un complesso residenziale formato da due ville singole con ampio giardino, un condominio disposto su due livelli di sole 8 unità e di quattro villette a schiera. La villa singola sarà costruita su due livelli. Al piano terra si sviluppa tutta la soluzione abitativa composta da ampio soggiorno con cucina, bagno di servizio finestrato e ampio box doppio in larghezza. Al primo piano, camera padronale con bagno en suite e balconata, due camere, bagno di servizio del piano e pratica lavanderia separata. Completa l'immobile il vano tecnico al piano terra.
Gli appartamenti saranno trilocali e quadrilocali, entrambi con doppi servizi, giardini o terrazze di proprietà. Tutti gli appartamenti avranno un ampio box di pertinenza nel piano interrato.
Le ville a schiera avranno accesso carraio e pedonale indipendente e avranno sviluppo su due livelli con box al piano terra che separano le singole unità abitative.
Le soluzioni verranno costruite in elevato standard qualitativo in classe energetica A, con riscaldamento e raffrescameno a pavimento con pompa di calore e ventilazione meccanica puntuale dei singoli ambienti. Ogni immobile verrà collegato ad un impianto da 3 kW di pannelli solari fotovoltaici. Il capitolato prevede inoltre l'istallazione di tapparelle elettriche, la posa di sanitari sospesi e le predisposizioni per impianto d'antifurto.
L'acquisto in fase di progetto permette di personalizzare tranquillamente finiture e spazi interni delle singole unità.
L'indirizzo riportato è puramente indicativo e mostra il contesto in cui è posizionato l'immobile.
Seguici sulla pagina Facebook Tecnorete Flero & Poncarale - Home Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le nostre proposte, oppure scarica TECNOCASA APP con oltre 200.000 annunci.
Flero, origine del nome: Il nome FLERO (comparso per la prima volta nell'841 in un documento del vescovo di Brescia Ramperto 'que est in loco qui dicitur Freores') deriva probabilmente dalla toponomastica carolingia Freores. L'espressione 'Freores' somiglia al termine bizantino 'Frear' che significa sorgente. Alcuni attribuiscono il nome all'espressione gallica 'Fl-ur' che significa comunque fontanile. La zona è molto ricca di risorgive e fontanili.