Porzione di bifamiliare in vendita
Brescia, Via Della Ziziola - San Zeno
Proponiamo una porzione di bifamiliare in unh contesto di sei unità, che offre un'opportunità unica per chi cerca spazio e tranquillità. Questa villa si sviluppa su più livelli, garantendo ampie metrature per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con una superficie di 210 mq, l'immobile si compone di quattro locali ben distribuiti, il giardino privato rappresenta un'oasi di pace, perfetta per momenti di relax all'aperto o per attività all'aria aperta. La posizione strategica della villa consente di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dalla metropolitana.
La soluzione si presenta disposta su tre livelli.
Al piano terra si compone da soggiorno con sfogo sul meraviglioso giardino di proprietà e loggiato, un ampia cucina separata abitabile con dispensa e primo bagno di servizio finestrato.
Al piano primo il parquet ci accompagna in tutta la zona notte dove troviamo una prima camera padronale servita dal bagno finestrato con doccia e primo balcone di generose metrature. Proseguendo troviamo altre due camere da letto doppie, anch'esse servite da balcone, ed un bagno cieco con doccia.
Al piano seminterrato troviamo un ampia taverna di 50mq con camino, attacchi della cucina e bancone bar, che da accesso ad altre due stanze di cui una attualmente adibita a palestra, ed una ad uffico.
Completano la soluzione un box auto collegato alla taverna, una cantina, ed un posto auto privato dalla capienza di quattro automobili.
L'immobile si presenta in ottime condizioni. Cinque split dell'aria condizionata sono disposti in tutti gli ambienti della casa. Sistema di video sorveglianza. Riscaldamento autonomo allacciato al Teleriscaldemnto. Infissi in legno doppio vetro.