Porzione di trifamiliare in vendita
San Giovanni In Persiceto, Via Vittorina Sambri
In esclusivo contesto residenziale di nuova realizzazione, si accettano prenotazioni per questa elegante porzione di trifamiliare, posta al primo ed ultimo piano, progettato per garantire comfort, efficienza e qualità costruttiva ai massimi livelli.
L'abitazione si sviluppa su spazi ampi e luminosi ed è composta da una zona giorno open space con soggiorno e angolo cottura, con affaccio sul terrazzo abitabile, ideale per la vita quotidiana e per accogliere familiari e amici. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui una con cabina armadio, e due bagni, pensati per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
Completano la proprietà un'autorimessa privata e un comodo posto auto.
L'immobile sarà realizzato con finiture moderne e materiali di elevata qualità, adottando le più avanzate tecnologie impiantistiche per garantire il massimo comfort abitativo e un significativo risparmio energetico. La costruzione raggiungerà la prestigiosa Classe Energetica A4, sinonimo di eccellenza in termini di efficienza e sostenibilità.
Consegna prevista entro 18 mesi dal preliminare.
Una soluzione ideale per chi desidera una casa di nuova generazione, caratterizzata da spazi funzionali, bassi consumi e un elevato livello di benessere abitativo.
Sono state utilizzate delle immagini di rendering a scopo illustrativo.
Possibilità di acquisto sempre nella stessa porzione di trifamiliare di appartamento posto al piano terra con giardino privato.
Per ulteriori informazioni o fissare appuntamento in ufficio contattaci allo 0510366602!