Porzione di trifamiliare in vendita
San Giovanni In Persiceto, Via Vittorina Sambri
In elegante contesto residenziale di nuova realizzazione, si accettano prenotazioni per una splendida porzione di trifamiliare distribuita interamente al piano terra, caratterizzata da ingresso indipendente e ampio giardino privato, ideale per vivere piacevoli momenti all'aperto in totale relax.
L'abitazione è progettata per offrire ambienti moderni, funzionali e luminosi. La disposizione interna comprende un ampio soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto e due bagni, studiati per garantire il massimo comfort abitativo.
Completano la proprietà un'autorimessa, collegata internamente e un posto auto privato.
L'immobile sarà realizzato con finiture moderne e materiali di alta qualità, integrando tecnologie di ultima generazione volte a garantire elevati standard di benessere, risparmio energetico e sostenibilità ambientale. Grazie alle soluzioni impiantistiche più innovative, l'abitazione raggiungerà la prestigiosa Classe Energetica A4, il massimo livello di efficienza energetica.
Consegna prevista entro 18 mesi dal preliminare.
Una soluzione ideale per chi desidera una casa nuova, efficiente e indipendente, senza rinunciare alla comodità degli spazi e alla qualità costruttiva.
Sono state utilizzate delle immagini di rendering a scopo illustrativo.
Nella stessa palazzina possibilità di acquisto di appartamento posto al piano primo della porzione di trifamiliare con affaccio in terrazzo.
Per ulteriori informazioni o fissare appuntamento in ufficio contattaci allo 0510366602!