Villa singola in vendita
Putignano, Strada Comunale Femmina Morta
In una zona abitata e immersa nel verde, proponiamo in vendita un villino indipendente, situato in Strada Comunale Femmina Morta, ideale per chi cerca tranquillità e uno stile di vita semplice, ma confortevole.
L’abitazione si sviluppa su un unico livello e presenta spazi interni ben distribuiti: un soggiorno accogliente, una cucina abitabile con camino, tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio. La casa è abitabile da subito, ma con qualche intervento di rinnovamento può essere facilmente personalizzata e resa ancora più confortevole, in linea con i gusti e le esigenze moderne.
Esternamente, la casa è circondata da un piazzale in pietra e da un giardino curato nella parte frontale, mentre sul retro si estende un terreno di 7.228 m ca. con ulivi e alberi da frutto, che conferisce privacy e un piacevole contesto naturale. Completano la proprietà un deposito e un secondo bagno esterno, molto pratici per l’utilizzo degli spazi durante la bella stagione.
L’immobile è dotato di riscaldamento con stufa a pellet, climatizzatori e collegamento all’acquedotto rurale.
Una soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente in campagna, da vivere tutto l’anno o da utilizzare come punto di appoggio per il tempo libero e la villeggiatura.