Ufficio in vendita
Fiorano Modenese, Via Del Crociale
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita un ufficio di circa 220 metri quadrati situato al piano primo ed ultimo di una struttura condominiale.
L'immobile verrà consegnato completo di pavimentazione, controsoffitto, impianti elettrico e di illuminazione e sistemi di riscaldamento e condizionamento.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione proposta in vendita dispone di una superficie calpestabile di circa 220 metri quadrati interamente disposta al piano primo.
Lo spazio si presenta come un grande open-space luminoso, completo di due servizi igienici. L'immobile verrà consegnato completo di pavimentazione, controsoffitto, impianti elettrico e di illuminazione e sistemi di riscaldamento e condizionamento.
UBICAZIONE E CONTESTO
La soluzione proposta in vendita si trova nel Comune di Fiorano Modenese. Comodi alla posizione circa venti posti auto.