Casa semindipendente in vendita
Torino, Via Caraglio - Rosselli
Via Caraglio 127/4
Situata in una via interna molto tranquilla e riservata, questa proprietà si sviluppa su quattro livelli per un totale di circa 200 metri quadrati ed ha la potenzialità di essere trasformata in una bifamiliare.
L'androne presenta un cancello che conduce al cortile col box auto ed al giardino privato. Al piano rialzato l'ingresso disimpegna la cucina abitabile ed un salone doppio. Un piccolo bagno con finestra ed un balcone con tre gradini che scendono in giardino completano la soluzione.
Al primo piano sono presenti tre camere matrimoniali tutte con terrazzino. Nel disimpegno è presente un ripostiglio ed un grande armadio a muro. Il bagno completo di finestra, doccia e vasca, conclude la soluzione di questo piano. Al terzo piano fuori terra è collegata una mansarda rifinita con velux ed aria condizionata di ampia metratura.
La scala interna oltre a raggiungere i vari piani superiori conduce anche al piano interrato, attualmente diviso in tre ambienti, che offre l'opportunità di ricreare un ottimo spazio conviviale come una godibile taverna, palestra, sala giochi e lavanderia.
Il tetto, il prospetto su strada, la facciata del lato cortile, la scala interna e la pavimentazione del cortile sono stati oggetto di una recente opera di manutenzione straordinaria. Le condizioni interne sono buone, ma personalizzabili. Una caldaia al piano interato fornisce il riscaldamento e l'acqua calda a tutti i piani della casa. A neanche 100 metri è possibile acquistare un'altra autorimessa al piano strada ad euro 15.000,00.