Casa indipendente in vendita
Santena, Vicolo Ivrea - Tetti Giro
Nel cuore della borgata Tetti Giro, nel comune di Santena, si trova una casa semindipendente in vendita, perfetta per chi cerca tranquillità e verde. Con una superficie di 272 mq, l'immobile si sviluppa su più livelli e offre ampi spazi da personalizzare.
Costruita nel 1900, la casa è da ristrutturare, rappresentando un'opportunità ideale per chi desidera creare una bifamiliare.
Gli interni hanno la possibilità di creare due appartamenti due almeno quattro locali l'uno con doppi servizi. Due balconi offrono affacci sul giardino privato, un angolo di natura esclusivo.
Completano la proprietà un box doppio e un posto auto, garantendo comodità e spazio per i veicoli. Questa casa è una tela bianca pronta a diventare la dimora dei tuoi sogni, immersa in una zona che coniuga serenità e natura.