Casa semindipendente in vendita
San Maurizio Canavese, Via Ciriè
CASA CON GIARDINO PRIVATO.
In prossimità delle scuole medie e del parco giochi, comoda anche alla zona di Ciriè e al centro di San Maurizio casa semindipendente libera su tre lati con ingresso indipendente e giardino privato.
L'immobile si presenta allo stato originale.
La sua disposizione interna, la metratura e gli spazi sono ideali per una famiglia che cerca una casa comoda, ampia e situata in zona tranquilla.
L'ingresso indipendente è sulla zona giorno al piano terra composta dal cucinino, dal tinello e da una camera da letto attualmente adibita a salotto. Sempre al piano terra, sono presenti un bagno e una cantina.
Tramite scala interna, si accede al primo piano composto dalla camera da letto, dal ripostiglio/servizio e dalla camera doppia che può essere adibita a due camerette singole.
Il piano sottotetto è grezzo ed è utilizzato come locale deposito.
Il metano e la fognatura sono da allacciare.
C'è la possibilità di realizzare un box auto di generose dimensioni.
La posizione è ottima, comoda a tutti i servizi che il paese offre.