Casa di corte in vendita
Martina Franca, Contrada miceli
MARTINA FRANCA-CONTRADA MICELI
A circa 12km dal centro di Martina Franca e in posizione strategica tra Locorotondo e Alberobello, nel cuore della Valle D'Itria, proponiamo in vendita una suggestiva porzione di masseria da ristrutturare, immersa nella quiete della campagna pugliese.
La proprietà si estende su oltre 2,5 ettari di terreno, suddivisi tra seminativo e bosco, completamente recintati da un caratteristico muretto a secco, tipico delle tradizioni rurali locali. Un contesto naturale autentico e riservato, ideale per chi cerca tranquillità e ampi spazi verdi.
All'ingresso dell'abitazione, i proprietari hanno realizzato una corte privata, affiancata da un piccolo trullo (anch'esso da ristrutturare), che arricchisce ulteriormente il fascino storico della proprietà.
L'intera masseria si sviluppa su due livelli per un totale di circa 334mq.
Piano terra= Ingresso con piccola stanza dotata di camino, ampia zona giorno con caratteristiche volte a stella, due camere da letto, bagno con sanitari.
Primo piano (con accesso da scala esterna)= Ingresso su terrazzino, zona giorno con camino in pietra, due camere da letto, di cui una con balcone panoramico con splendida vista sul terreno, bagno con vasca.
Questa proprietà rappresenta una straordinaria opportunità di investimento, perfetta per chi desidera realizzare una residenza di charme, una struttura ricettiva o una casa vacanze in una delle zone più suggestive della Puglia.
Vieni a trovarci in ufficio, siamo a Martina Franca in Via Bellini, 43 per maggiori informazioni oppure contattaci su WHATSAPP AL NUMERO 3773897643 per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento
Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Martina Franca.
Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi.
La consulenza è gratuita.