Casa indipendente in vendita
Roma, Via Giulio Bonasoni - Giardinetti
Un angolo di tranquillità nel cuore di Giardinetti - Villa indipendente con ampio giardino
In Via Giulio Bonasoni, in una delle vie più silenziose e riservate del quartiere Giardinetti, proponiamo in vendita una villa indipendente dal grande potenziale, immersa nel verde e baciata dal sole per tutto il giorno.
La casa si sviluppa su un unico livello per una superficie di circa 140 mq calpestabili, offrendo ambienti ampi e ben distribuiti. L'ingresso, comodo e accogliente, introduce in un salone doppio luminoso, perfetto per la vita familiare e per accogliere ospiti. La cucina abitabile è spaziosa e si presta a diventare il vero cuore della casa.
La zona notte è composta da quattro camere da letto, ideali per famiglie numerose o per chi desidera uno spazio in più da dedicare allo studio o al lavoro da casa. Completano la proprietà due bagni e un pratico ripostiglio.
Ma il vero punto di forza di questa villa è lo spazio esterno: un giardino privato di circa 700 mq, con accesso carrabile, che circonda la casa su tutti i lati, offrendo la massima privacy e tante possibilità di utilizzo dal relax all'aria aperta ai pranzi in famiglia, fino alla realizzazione di una zona barbecue o una piccola piscina. Sono presenti anche due cantine esterne, utili come deposito o laboratorio.
La casa è da ristrutturare, ma offre un'eccellente luminosità naturale grazie alle sue quattro esposizioni solari, che la rendono calda e luminosa in ogni momento della giornata.
Una soluzione rara, ideale per chi desidera creare la propria oasi di pace senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza con la città.