Casa indipendente in vendita
San Miniato, Via Poggio Sole - San Romano
SAN ROMANO
In zona residenziale e tranquilla, si propone casa indipendente di circa 120 mq di cinque vani.
Entrando dal portone si ha la zona giorno composta da ampio soggiorno, luminosa cucina abitabile con accesso, tramite portafinestra, al giardino e bagno finestrato con doccia.
Proseguendo, tramite scale interne, si ha il piano primo dove è presente la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale, con accesso al primo balcone, due camere da letto singole, di cui una con accesso al secondo balcone e bagno finestrato con doccia.
Infine si ha il piano seminterrato, accessibile sia internamente sia esternamente alla casa, dove sono presenti due garage uno di 26 mq, attualmente adibito a taverna e uno di 20 mq, una cantina, adibita a zona lavanderia e una stanza attualmente adibita ad ulteriore camere da letto.
Completano l'immobile un giardino che circonda la casa, una piscina e una terrazza abitabile.
Ingresso indipendente.
Ristrutturata esternamente nel 2015.
Libera su quattro lati.