Casa indipendente in vendita
Cinisi, Via Venuti
In Via Venuti, a pochissimi passi da Corso Umberto I e Via Nazionale, proponiamo la vendita di un indipendente con terrazzo. L'immobile gode di una superficie complessiva di 120 metri quadrati distrubuiti in 60 metri quadrati per piano.
Soluzione versatile, sia come abitazione principale sia per investimento.
L'indipendente è da ristrutturare ed è composto da:
- piano terra con ingresso-scala;
- primo e secondo piano abitazione;
- al terzo ed ultimo piano troviamo un terrazzo calpestabile di 60 metri quadrati con vista panoramica.
'II render presenti sono puramente indicativi e hanno finalità illustrative; pertanto, finiture e disposizioni potrebbero differire dalla realtà'
E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero +39 327 672 5408 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP.
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa.
Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Seguici sui nostri canali Facebook, Instagram e Tik Tok.