Casa indipendente in vendita
Saletto, Via Umberto I°
BORGO VENETO LOC. SALETTO : in posizione strategica e ben visibile, proponiamo in vendita interessante immobile terra-cielo sviluppato su tre livelli, ideale sia come investimento che come soluzione perfetta per chi desidera unire attività lavorativa e abitazione privata in un’unica proprietà. L’immobile, edificato nel 2009, si presenta in ottime condizioni generali grazie alla costruzione recente ed alla cura degli ambienti, offrendo spazi ben distribuiti, accoglienti e pronti all’utilizzo.
Al piano terra troviamo il locale commerciale attualmente adibito a ristorante, attività già ben strutturata e organizzata. L’ingresso principale accompagna subito nella zona bar, ambiente funzionale e ben disposto, completo di licenza per tabaccheria, elemento che rende l’attività ancora più interessante e versatile sotto il profilo commerciale.
Proseguendo all’interno si sviluppa la prima sala dedicata ai clienti, con tavoli e spazi conviviali ideali per pranzi, cene, colazioni o aperitivi. Sul retro troviamo una seconda sala ristorante, più riservata e particolarmente accogliente, caratterizzata da un’atmosfera calda e piacevole, perfetta per ospitare clientela abituale, eventi privati o cene in compagnia.
A completare il piano terra è presente la cucina professionale da ristorante, spaziosa e ben organizzata, pensata per garantire praticità e funzionalità durante il servizio, oltre ad un bagno ad uso clienti conforme alle esigenze dell’attività retro dell’immobile è inoltre presente un piccolo sfogo esterno, spazio comodo e versatile che può essere utilizzato come area di servizio, zona relax o piccolo spazio esterno dedicato alla clientela.
Salendo al primo piano troviamo la parte abitativa della proprietà, soluzione ideale per i titolari dell’attività oppure per chi desidera una comoda abitazione indipendente sopra il locale commerciale. La zona giorno si compone di soggiorno con cucina, ambiente luminoso e ben distribuito, oltre ad un pratico bagno di servizio.
Proseguendo al secondo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto di buona metratura, caratterizzate da ambienti caldi ed accoglienti. Sempre sullo stesso livello troviamo un bagno finestrato completo di doccia, rifinito con gusto e praticità. Particolarmente suggestive le travi a vista presenti al piano superiore, dettaglio architettonico che dona carattere, eleganza e un’atmosfera calda agli ambienti abitativi.
Completa la proprietà una comoda mansarda ad uso deposito, spazio aggiuntivo estremamente utile per organizzare materiali, oggetti o creare un pratico locale di supporto.
Elemento di grande valore aggiunto della vendita è l’ampio terreno situato a circa 20 metri dall’ingresso del ristorante, incluso nel prezzo.
Questo spazio rappresenta una soluzione perfetta da destinare a parcheggio privato per la clientela, caratteristica fondamentale e molto apprezzata per qualsiasi attività commerciale e di ristorazione. La posizione dell’immobile risulta strategica, con buona visibilità e facile accesso, inserita in un contesto tranquillo ma ben collegato ai principali servizi della zona.
Immobile unico nel suo genere grazie alla combinazione tra attività commerciale, abitazione indipendente e ampio spazio esterno ad uso parcheggio.