Casa di corte in vendita
Grezzago, Via Cavour
--- DISPONIBILE DA FINE SETTEMBRE ---
GREZZAGO centro - Lungo la via principale del paese, vicino ai servizi primari, come ufficio postale, alimentari e fermate della linea Bus. Ben collegato all'ingresso dell'Autostrada A4 di Trezzo sull’Adda.
In contesto di corte, senza spese condominiali, situato al piano primo e secondo, con ingresso da ballatoio comune. L'Agenzia Immobiliare Tecnocasa propone trilocale ristrutturato completamente a nuovo, con finiture moderne e prestazioni energetiche alte.
Il piano primo si compone di soggiorno con cucina a vista, disimpegno e bagno finestrato con box doccia e sanitari sospesi. Tramite scala interna a chiocciola si accede al piano secondo sottotetto suddiviso in due camere da letto e secondo bagno di servizio.
L’immobile sarà dotato di riscaldamento e raffrescamento autonomi in pompa di calore e sarà accessoriato con serramenti in PVC con doppi vetri e porta blindata.
-----------------------------------------------------------------
La presente descrizione e le immagini riportate hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.