Rustico in vendita
Cipressa, Vico del vento - Lingueglietta
Nel suggestivo borgo di Lingueglietta, annoverato tra i cento borghi più belli d’Italia e a pochi minuti dalle spiagge e dalla rinomata pista ciclabile della Riviera, proponiamo in vendita un caratteristico alloggio situato al piano terreno di un affascinante contesto storico.
L’abitazione si sviluppa su un unico livello e si compone di ingresso su zona pranzo con angolo cottura, dalla quale si accede alla prima camera matrimoniale e al soggiorno con divano, facilmente trasformabile in una seconda zona notte. Da qui si raggiunge la seconda camera matrimoniale, collegata a un ulteriore vano ideale come ripostiglio o disimpegno, dotato di un proprio ingresso indipendente. Il bagno servito di box doccia.
L’immobile è stato oggetto di ristrutturazione e dispone di riscaldamento autonomo. Gli ambienti risultano particolarmente luminosi grazie alle numerose finestre presenti.
Separatamente è disponibile una spaziosa cantina al prezzo di € 35.000.
Comodo al parcheggio publico del paese.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto autentico, a due passi dal mare e dai servizi, perfetta come casa vacanze o residenza caratteristica in uno dei borghi più affascinanti della Liguria.