Casa indipendente in vendita
Mascali, Via callipoli
Zona Mascali Centro, in Via Callipoli ben collegata alla strada nazionale ed alla piazza duomo tramite le vie limitrofe caratterizzate da immobili indipendenti risalenti agli anni 50', a poche centinaia di metri troviamo il campo sportivo, la stazione ferroviaria, supermercati, scuole e bar. Dista 2km dalla località di Fondachello molto frequentata per il mare.
Il Contesto: La via è molto tranquilla poichè poco di passaggio, per la maggiore case indipendenti e palazzetti su due livelli.
La casa: Palazzetto su due livelli, di vecchia costruzione oggi da ristrutturare. Al piano terra salone d'ingresso, cucinotto e bagno, un piccolo cortiletto completa il piano. Al piano primo, collegato internamente, due camere disimpegnate entrambi balconate ad Est e ad Ovest. La casa è da ristrutturare così come gli impianti elettrico e idrico risalenti agli anni 70', gli infissi sono in legno monovetro. Facile la possibilità di parcheggio nella strada.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Michelle o Sonia sono a tua completa disposizione!