Casa indipendente in vendita
Brindisi, Via Passante - Centro
CENTRO - Via Passante - La Via in questione è una tranquilla strada del centro cittadino, lontana dai rumori quotidiani ma vicina ai vari servizi utili presenti sui Corsi della città.
Quello che proponiamo in vendita è un indipendente in stato da ultimare: dal piano terra una rampa di scale conduce al primo piano, sul quale si ha l'accesso in un ampio soggiorno, in stato grezzo, così come per tutte le stanze della casa.
La zona living in questione è un ambiente luminoso, grazie alle finestre ed all'accesso al balcone presente.
A completare la zona giorno è presente una cucina, con angolo cottura ed accesso al balcone, ed un bagno.
Dal soggiorno si accede ad una rampa di scale la quale conduce al primo piano, sulla quale è presente una camera da letto con bagno in camera.
Da qui, si accede al terrazzo di pertinenza.
L'immobile dispone di un progetto già approvato, con possibilità di ottenere un immobile di 3 vani al piano ammezzato.
Ci trovate su:
-FaceBook: Gruppo Tecnocasa Brindisi Alto Salento Centro
-Instagram: @tecnocasacentrobrindisi
-YouTube: Tecnocasa Brindisi Centro