Casa indipendente in vendita
Gioia Del Colle, Via Piottola
Nel cuore del centro storico, in Via Piottola, a pochi passi da Piazza Plebiscito, proponiamo in vendita due locali adiacenti situati in una zona caratteristica e ben collegata, ideale per chi desidera investire in un contesto suggestivo e ricco di fascino.
La soluzione è composta da un primo locale ad uso abitativo di 24 mq e da un secondo locale ad uso deposito di 12 mq, entrambi completamente da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti in base alle proprie esigenze.
Gli immobili sono dotati di allacci ad acqua e fogna e, grazie alla posizione centrale, rappresentano un’ottima opportunità sia come piccolo investimento, sia come punto d’appoggio nel centro storico.
La vicinanza a Piazza Plebiscito e ai principali servizi rende questa proposta particolarmente interessante per chi è alla ricerca di una soluzione indipendente da valorizzare in una delle zone più caratteristiche della città.