Casa semindipendente in vendita
Gignod, Frazione la Bedegaz
In frazione Bedegaz, vicino a tutti i servizi, casa semindipendente in pietra, con ampio giardino e posti auto, composta da un alloggio abitabile e una parte con solai già rifatti cielo-terra, oltre porzione da ristrutturare, la casa è libera da cielo a terra e su tre lati.
Il fabbricato ha l'accesso completamente indipendente ed è già accatastato come abitazione.
Si sviluppa su tre piani in totale e si compone come segue:
al piano seminterrato troviamo una bella e grande cantina e un'ampia stalla entrambe voltate in pietra; al piano terreno vi è l'abitazione composta da soggiorno con cucina, 2 camere, un ripostiglio ed infine il bagno finestrato, oltre un deposito con accesso indipendente.
Al piano primo invece, vi è un piano al grezzo con un altezza di 245 cm, solaio rifatto, con balcone e possibilità di realizzare un altro appartamento oltre ad un ampio fienile molto sano dove si può notare che la casa è completamente in pietra.
Completano l'immobile il giardino privato e i posti auto fronte casa.
La proprietà apre alla possibilità di effettuare operazione immobiliare da parte di impresa qualificata, su entrambe le unità, permettendo a quest'ultima di saldare l'acquisto ad intervento completato.