Casa semindipendente in vendita
Châtillon, Località ussel
La porzione di casa è situata nel caratteristico borgo della frazione di Ussel, sede di un importante castello, posto a circa quattro chilometri dal centro di Châtillon, dal casello autostradale e cinque dal centro di Saint-Vincent. Si tratta infatti di un vecchio fabbricato parzialmente sistemato a fine degli anni '80 e in parte ancora da ristrutturare.
La porzione in vendita è composta da un monolocale con servizio finestrato e dotato di box doccia e due balconi al piano primo dell'edificio. Sullo stesso piano, adiacente al monolocale è presente una stanza allo stato originario , impreziosita da un terrazzino con vista sulòle montagne circostanti. Al piano secondo con accesso dal retro della casa si trova un ampio sottotetto, molto alto e dotato anch'esso di terrazzino con vista aperta.
Il giardino di proprietà è posto dietro la casa e misura circa 100mq. Da qui si gode di una splendida vista sulla vallata e sul castello di Ussel. Nel terreno è presente un piccolo deposito per gli attrezzi. Il monolocale è al momento sprovvisto di riscaldamento salvo per la presenza di una stufa a pellets.