Complesso in vendita
Manocalzati, Via Orni
La TECNOCASA di Atripalda è lieta di presentare in vendita un interessante ed esclusivo Complesso ricettivo sito nel Comune di Manocalzati (AV), in posizione strategica a breve distanza dall'uscita autostradale AV/EST. Questa proprietà rappresenta un’opportunità unica per investitori interessati al settore ricettivo e sportivo, offrendo numerose possibilità di sviluppo e ampliamento.
Caratteristiche principali:
Tipologia di proprietà: Complesso ricettivo con strutture dedicate, già predisposto per attività di ristorazione.
Superficie e terreni: Circondato da circa 45.000 mq di terreno, in parte edificabile, ideale per eventuali ampliamenti o nuove costruzioni.
Strutture esistenti: Presenza di piscine e aree dedicate al relax, con possibilità di sviluppare ulteriori servizi.
Potenzialità: La zona edificabile consente la realizzazione di villette a schiera, offrendo possibilità di sviluppo residenziale o di investimento.
Il Complesso si trova a poca distanza dal suggestivo Castello di San Barbato, un punto di grande fascino e carattere. È una soluzione davvero completa per sviluppare un'attività anche nel settore turistico!
La Trattavita è Riservata!
Se sei interessato, ci puoi contattare al numero: 0825/623504 oppure passare in sede in Via Roma n° 163/165 - Atripalda.