Capannone in vendita
Opera, Via diaz
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone proposto esclusivamente in vendita misura complessivamente circa 1200 metri quadrati con annessa area esterna di circa 700 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone misura circa 1200 metri quadrati così disposti: 785 metri quadrati di area industriale, 365 metri quadrati di area commerciale, grazie ai quali è possibile effettuare vendita al dettaglio e 50 metri quadrati adibiti a spazio direzionale, solo quest’ultimo possiede gli impianti di riscaldamento e condizionamento.
L'immobile, accessibile tramite un portone di 4 metri, si sviluppa lungo un’unica campata, libera da pilastri, avente 10 metri di altezza, dispone inoltre di ben quattro servizi igienici privati di cui uno a norma disabili forniti di spogliatoio e un’area adibita a mensa.
Lo stabile è dotato degli impianti elettrico, di illuminazione e d’allarme con annessa videosorveglianza. Inoltre, la soluzione prevede una porta tagliafuoco, un’uscita di emergenza con rispettive luci di sicurezza e un sistema antincendio con idranti.
All’esterno troviamo poi 700 metri quadrati di area recintata, accessibile tramite un cancello di circa 5 metri, avente due passi carrai e due accessi carrai.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone è ubicato nella zona industriale del comune di Opera, posizione strategica data la vicinanza al centro commerciale di Scalo Milano e al centro commerciale opera situato a pochi metri dalla struttura. Comoda alla posizione è la vicinanza alla Strada Provinciale SP28, che si collega ai paesi limitrofi. Disponibili inoltre circa 20 posti auto PUBBLICI nelle immediate gode di due pratici accessi: uno fronte strada principale e un secondario dal cortile di proprietà, nonché di un’ottimale posizione ad angolo che rende l’immobile visibile su più fronti.