Capannone in vendita
Desenzano Del Garda, Via Monte Baldo
Capannone artigianale di circa 570 mq con 200 mq di area esterna a Desenzano del Garda (BS).
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
Ubicazione: L'immobile è ubicato nella zona artigianale di Desenzano del Garda, precisamente in Via Adamello.
La struttura è facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza ai principali raccordi, il casello autostradale di Desenzano dista 3,5 km, mentre l’accesso alla tangenziale più vicino 1 km.
Superficie: Il capannone dispone di una superficie calpestabile di circa 570 mq così suddivisa:
- Area artigianale di 450 mq con altezza di 7 m;
- Area uffici di 50 mq suddivisa in due livelli;
- Soppalco calpestabile di 70 mq, di cui circa 20 mq vengono sfruttati come showroom;
- Ufficio di 50 mq con servizio igienico
Il capannone gode di un'area esterna esclusiva di 200 mq e di ulteriore spazio esterno destinato a parcheggio, oltre che ad un’area verde 250 mq.
Impianti: Il capannone è dotato di impianto elettrico, illuminazione, riscaldamento e videosorveglianza, oltre che a n. 2 servizi igienici uno dei quali servito anche di doccia.
Prezzo e condizioni d'acquisto: Il prezzo richiesto è di 390.000,00 euro oltre IVA e imposta di legge.
Libero da aprile 2026.
UBICAZIONE E CONTESTO
Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 29.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda. È il comune più popoloso del lago di Garda e il secondo della provincia di Brescia. Desenzano si trova nella parte sud-orientale della provincia di Brescia. La parte settentrionale si affaccia sul basso lago di Garda, mentre il resto del territorio si estende verso sud sulle colline moreniche. In questa zona dell'entroterra il territorio comunale confina con il Veneto (provincia di Verona). Dista circa 30 km da Brescia e 40 da Verona. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.