Box / posti auto in vendita
Pinerolo, Via B. Lanteri - Immacolata - Madonna Di Fatima
Box auto singolo a Pinerolo, situato in Via Lanteri nella servitissima e ricercata zona Immacolata.
Questa autorimessa si trova al piano terra all'interno di un contesto condominiale curato e protetto, una posizione strategica che garantisce la massima comodità e vicinanza a tutti i servizi principali della città.
Il vero punto di forza di questo immobile è l'estrema praticità d'uso quotidiano. Trovandosi al piano strada, l'accesso evita qualsiasi rampa ripida o pendenza fastidiosa, un grande vantaggio soprattutto durante la stagione invernale. Lo spazio antistante è molto ampio e consente una manovra di ingresso e uscita rapida, fluida e priva di stress.
La soluzione si presenta in ottimo stato, è disponibile fin da subito e rappresenta una pertinenza ideale per i residenti del quartiere, ma anche un'eccellente opportunità di investimento immobiliare da mettere facilmente a reddito.