Attività in vendita
Banchette, Via Roma
ATTIVITA' IN VENDITA A BANCHETTE - VIA ROMA
Proponiamo in vendita cessione attività di estetista situata nel comune di Banchette, in posizione strategica e di forte passaggio.
Il locale si presenta in ottime condizioni, pronto all’uso, ed è dotato di vetrine fronte strada che garantiscono elevata visibilità e luminosità agli ambienti. Internamente è composto da uno spazio ben organizzato per lo svolgimento dell’attività e dispone di servizio igienico.
Soluzione ideale per professionisti del settore che desiderano avviare o ampliare la propria attività in una zona ben servita e con buona affluenza.
Canone locativo 650€
Nella cessione sono comprese tutte le attrezzature e gli arredi presenti, tra cui lampada solare (circa 10 anni), tavolo manicure, mobili, poltrone e sgabelli, poltrona pedicure (circa 10 anni), poltrona postazione mani in pelle, due lettini standard, lettino termale (circa 10 anni), macchinario per pressoterapia acquistato circa 3 anni fa, vaporizzatore e due lampade.
Caratteristiche principali:
-vetrine pronte strada
-riscaldamento/condizionamento autonomo
-servizio igienico con doccia