Monolocale in vendita
Verona, Via mameli - Ponte Crencano
PONTE CRENCANO - UN ANGOLO DI LUCE E TRANQUILLITA' CON VISTA SULLE COLLINE.
In una delle zone più richieste di Verona, a ridosso dell’Ospedale di Borgo Trento, ampio e luminoso monolocale mansardato con garage, con vista sulle colline posto al quinto ed ultimo piano sotto-tetto.
L'immobile è ubicato all’interno di uno stabile servito da ascensore ben tenuto e posizionato in area comoda a tutti i principali servizi del quartiere.
L'immobile, di circa 40 mq, si distingue per la splendida vista panoramica sulle colline e per l’ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata.
La metratura e la disposizione degli ambienti offrono la possibilità di riconfigurare gli spazi e realizzare un pratico bilocale, aumentando così il valore abitativo e locativo dell’immobile.
Attualmente composto da due ambienti separati con zona notte, angolo cottura a vista e servizio finestrato con box doccia, il monolocale si presenta in buono stato di conservazione.
Sono stati eseguiti interventi di ammodernamento sui serramenti esterni (in parte in PVC con vetrocamera e in parte in alluminio con doppi vetri). Gli impianti, seppur originali dell’epoca di costruzione, sono pienamente funzionanti.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, elemento che consente una gestione ottimizzata dei consumi.
Spese condominiali contenute.
A completamento della proprietà, è incluso un comodo garage singolo, adatto a utilitarie, un plus sempre più raro in questa zona della città.
Che tu stia cercando o un investimento strategico per affitti a professionisti o turisti oppure un abitazione principale come d'appoggio per attività professionali questa è un’opportunità da cogliere al volo.
Chiamaci per scoprire di più e per fissare una visita!