6 locali in vendita
Soave, Viale Della Vittoria
In una delle vie principali di Soave proponiamo in vendita un ampio immobile al piano terra di 213 mq.
La proprietà si distingue per le sue dimensioni generose e per la grande versatilità degli spazi interni, che la rendono ideale per diverse soluzioni abitative e professionali.
Attualmente accatastato come ufficio, l’immobile si presenta come una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un locale da adibire ad attività professionale o commerciale, grazie anche alla posizione strategica e alla facilità di accesso.
Tuttavia, con un cambio di destinazione d’uso questa proprietà può trasformarsi in un ampio e luminoso appartamento, la soluzione ideale per chi desidera realizzare una casa su misura o suddividerla in due unità abitative distinte, perfette anche come investimento.
Gli ambienti interni sono caratterizzati da una luminosità naturale e da spazi generosi, facilmente adattabili a diverse esigenze.
La disposizione al piano terra garantisce praticità e comfort, mentre la posizione centrale offre la comodità dei principali servizi al centro del paese.
Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare una visita!
Si precisa che alcune immagini sono fornite a scopo illustrativo e raffigurano una possibile soluzione di ristrutturazione non ancora realizzata.
Devi richiedere un mutuo?
Grazie alla collaborazione con KIRON PARTNERS, potrai contare su operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario e creditizio, pronti ad accompagnarti passo dopo passo nella richiesta del tuo mutuo.