Trilocale in vendita
Caorle, Via del Quadrante - Ponente
Nel cuore della località di Ponente a Caorle, proponiamo un appartamento di 79 mq situato al piano secondo di un edificio dotato di ascensore.
L'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali. Entrando troviamo il soggiorno con angolo cottura, di generose dimensioni e con accesso diretto sul terrazzo. Un disimpegno divide con la zona notte, completa di bagno finestrato con doccia e due camere, entrambe con porta finestra per accedere al terrazzo.
Cpmleto di riscaldamento e aria condizionata.
Terrazzo di circa 30 mq, abitabile e usufruibile per mangiare all' aperto in compagnia.
Completa la proprietà un posto auto riservato e un magazzino privatosito nel lastrico solare del condominio, ideae per riporre oggetti utili per l' estate o per un utilizzo annuale dell' appartamento.
Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una zona tranquilla, ma ben collegata ai servizi e alle attrazioni di Caorle.