Trilocale in vendita
Samarate, Via Monte Santo - Verghera
Panoramico appartamento posto al quinto e ultimo piano, servito da ascensore, di tre locali e doppi servizi di 90 mq. circa, comodo e funzionale, libero su tre lati con doppia esposizione.
L’appartamento di recente costruzione si presenta in ottime condizioni, è composto da un comodo soggiorno con zona living e pranzo servito da ampia balconata coperta e una cucina separata. Il disimpegno separa la zona notte dove sono presenti una camera matrimoniale con accesso alla balconata, una seconda camera, un ripostiglio, un bagno completo con doccia ed un secondo bagno ad uso lavanderia.
Le rifiniture sono moderne con porte di legno cieche, pavimenti in ceramica, serramenti di legno con vetro doppio e tapparelle di pvc, sanitari sollevati contro muro. Impianto di climatizzazione con split in soggiorno e camera matrimoniale con predisposizione nella seconda camera oltre ad impianto d’allarme. Il riscaldamento con pannelli a pavimento è centralizzato con termostati nei locali.
All’appartamento è abbinato inoltre un box doppio in larghezza posto nel piano interrato servito da ascensore con accesso carraio automatizzato.
Nel palazzo sono presenti comodi parcheggi sia all’interno dell’area condominiale che all’esterno.
Caratteristiche:
- Vista panoramica
- Doppia esposizione
- Porta ingresso blindata
- Serramenti legno doppio vetro
- N. 2 bagni con sanitari sollevati a muro
- Impianto climatizzazione
- Impianto d’allarme
Collocata in zona residenziale nelle vicinanze della superstrada per la Malpensa e limitrofa alla città di Gallarate, comoda per la vicina ai negozi e servizi principali quali; negozi alimentari, ristoranti, supermercati, farmacia, ufficio postale, asilo infantile, scuole elementari e medie.
Samarate è una cittadina di circa 17.000 abitanti, confinante con le città di Gallarate e Busto Arsizio, servita dalla superstrada della Malpensa dista quattro chilometri dall’aeroporto stesso, 20 km da Varese e 30 km da Milano.