Trilocale in vendita
Ronzo-Chienis, Via Biaena - Prà Del Lac
In località PRA DA LAC, nel comune di RONZO-CHIENIS(TN),
Proponiamo un'appartamento al primo piano all’interno di un piccolo complesso residenziale composto da quattro unità tra piano terra e primo. L’edificio è immerso in un contesto verde, circondato da terreno sterrato e da un giardino a uso comune.
L’abitazione dispone di ingresso indipendente ed è completamente autonoma rispetto alle altre unità. Si compone di un disimpegno centrale che disimpegna un soggiorno luminoso con balcone, una cucina separata, due camere da letto e un bagno con finestra. Gli spazi interni sono ben organizzati e funzionali.
Gode di un'ottima esposizione a sud e anche dispone di vista aperta sulle montagne, offrendo tranquillità e un contatto con la natura.
Il riscaldamento è garantito da stufa a olle, che consente un riscaldamento efficace e accogliente degli ambienti.
Di pertinenza condominiale dispone di posti auto esterni nella corte.
Situato a circa 1500 metri di altitudine, l’appartamento è indicato per chi desidera una residenza montana immersa nel verde. Il centro di Ronzo-Chienis dista soli 3km, dove sono presenti tutti i servizi principali: supermercato, bar, ristoranti, scuola, banca, posta e tabacchi.