Quadrilocale in vendita
Riva Del Garda, Via Restel de Fer - S.alessandro
Ampio quadrilocale con terrazzo in contesto esclusivo – Riva del Garda
In una delle zone residenziali più apprezzate di Riva del Garda, tranquilla, soleggiata e a pochi minuti dalle spiagge, proponiamo splendido appartamento quadrilocale di ampie metrature, inserito in un elegante condominio di sole 5 unità abitative.
L’appartamento colpisce fin da subito per gli spazi generosi, la grande luminosità e la distribuzione funzionale degli ambienti, ideali per una famiglia o per chi desidera vivere il lago in totale comfort. Punto di forza della proprietà è il bel terrazzo vivibile, perfetto per colazioni al sole, cene estive e momenti di relax all’aria aperta.
Il contesto è curato e riservato, immerso nel verde condominiale, che dona privacy e una piacevole atmosfera di quiete, pur restando comodo a tutti i servizi e alle principali attrazioni del lago.
Completano la proprietà un garage privato e una cantina.
Soluzione ideale come prima casa di prestigio, residenza per le vacanze o investimento di qualità in una delle località più richieste del Garda Trentino.
Esente Legge Gilmozzi.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattateci senza impegno.
Un’opportunità da non perdere!