Trilocale in vendita
Folgaria, Via Pasubio - Serrada
[Virtual tuor visionabile sul portale Tecnocasa]
Nel cuore di Serrada di Folgaria, proponiamo un’interessante opportunità immobiliare tutta da valorizzare.
Si tratta di un locale commerciale al piano terra, con grande potenziale di trasformazione: è infatti possibile effettuare il cambio di destinazione d’uso in residenziale, dando vita a una soluzione abitativa completamente personalizzata.
Attualmente l’immobile è composto da tre locali e un bagno, ma grazie alla generosa metratura si presta facilmente alla realizzazione di un ampio appartamento fino a cinque locali con doppi servizi.
L’immobile è termoautonomo, un valore aggiunto che garantisce indipendenza nella gestione dei consumi.
Situato a pochi passi dagli impianti di risalita, rappresenta una soluzione particolarmente interessante anche in ottica turistica.
La proprietà rappresenta una scelta ideale sia per chi desidera fare un investimento da mettere a reddito, sia per chi vuole creare una casa su misura in una delle località più apprezzate dell’Alpe Cimbra.
L’esterno dell’edificio è stato completamente rinnovato nel 2021, mentre gli interni, risalenti agli anni ’60, offrono l’occasione perfetta per una ristrutturazione che ne esalti tutto il potenziale.
Un’opportunità versatile, in una posizione tranquilla e strategica.