Quadrilocale in vendita
Volvera, Via Martiri di Cefalonia e Corfù - Gerbole-Zucche
In zona tranquilla e residenziale, l’ampio quadrilocale si trova al piano terra ed è caratterizzato da spazi interni generosi e un esclusivo giardino privato che circonda l’intera abitazione. L’ingresso si apre su un elegante soggiorno doppio, luminoso e accogliente, con accesso diretto all’area esterna privata, in parte terrazzata e in parte a verde, ideale per momenti di relax all’aperto.
Dal soggiorno si accede alla cucina abitabile, anch’essa dotata di ampie porte-finestre che garantiscono l’accesso allo spazio esterno e donano luce naturale durante tutto l’arco della giornata.
Al piano si sviluppa poi la zona notte, composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale, e da un bagno finestrato con box doccia fuori misura.
Dal salotto si accede tramite comoda scala a chiocciola al seminterrato, attualmente adibito a comoda taverna open space. Adiacente a tale spazio, vi sono due ulteriori vani adibiti a lavanderia e locale cantina.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione cambiata recentemente. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. È presente la predisposizione per l’antifurto.
Completa la proprietà il box auto di dimensioni generose.
Soluzione ideale per chi cerca ampi spazi e tranquillità.