5 locali in vendita
Rivalta Di Torino, Via I° Maggio - Tetti Francesi
In Via Primo Maggio, a pochi passi da Gerbole, Orbassano e Piossasco, nel prestigioso condominio Araldo comodo a tutti i servizi negozi e bus, splendido appartamento di 140 mq. completamente ristrutturato a nuovo sito al terzo piano servito da ascensore.
Tramite il portoncino blindato si accede all’ampia zona giorno composta dalla cucina abitabile con angolo cottura e salone a vista, entrambe le zone con accesso ai balconi. Un grande disimpegno conduce alla zona notte con due camere da letto matrimoniali, affacci e balcone privato, doppi servizi finestrati, uno dotato di vasca e zona lavanderia, l’altro con box doccia spazioso e un comodo ripostiglio. Completa la soluzione una cantina al piano interrato.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato in stile moderno nel 2022 con materiali di qualità: sono stati rifatti i pavimenti, gli impianti idraulici e elettrici con certificazioni, sono stati cambiati gli infissi e le tapparelle alcune di queste motorizzate, i termoarredi sono di ultimissima generazione, la caldaia privata e quella condominiale sono state entrambe sostituite, i bagni verranno lasciati completi di arredi ed é stato installato l’impianto di condizionamento con pompe di calore a ottobre 2025.
Anche il condominio è stato oggetto di alcuni lavori di ristrutturazione e miglioramento tutti già deliberati e pagati.