Trilocale in vendita
Nichelino, Via massimo d'azeglio
Appartamento di ampia metratura in pieno centro a Nichelino – Libero subito!
Se stai cercando un appartamento da personalizzare a tuo gusto, questa è un’occasione che non puoi farti scappare! In pieno centro a Nichelino, Tecnocasa Studio Gen propone in vendita ampio trilocale situato al quarto piano con ascensore, ideale per chi cerca un’abitazione da rinnovare secondo le proprie esigenze.
L’appartamento è libero su due lati, il che garantisce una buona luminosità durante tutta la giornata, grazie anche alla doppia esposizione est-ovest. All’interno trovi:
un comodo tinello con cucinino,
due camere da letto spaziose,
un bagno e un utile ripostiglio.
Inoltre, puoi godere di due balconi che ti permetteranno di vivere gli spazi esterni in totale tranquillità.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, per un maggiore controllo sui consumi. Completa la proprietà una cantina al piano interrato, perfetta per riporre oggetti e altre necessità.
L’immobile è libero subito, quindi potrai iniziare a ristrutturare e abitare appena sarai pronto.
Se ti interessa, contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!