Quadrilocale in vendita
Teramo, Via Giovanni de Benedictis - Teramo Centro
Centro: appartamento al 2° piano con ampio ascensore a pochi passi da Piazza Garibaldi. Cantina e posto auto di proprietà.
Contattaci per avere maggiori informazioni!
In contesto comodo e ben servito, a pochi minuti a piedi dal centro, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. La zona è ideale per chi cerca la comodità: supermercati, scuole, farmacia, alimentari e tutti i principali servizi sono raggiungibili a piedi.
Appena entrati, troviamo la zona giorno, composta da una cucina abitabile e da un soggiorno molto ampio e luminoso, entrambi con accesso al balcone, perfetto per godersi momenti di relax. Il soggiorno è arricchito da un camino, che dona calore e atmosfera all’ambiente.
Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto – due singole e una matrimoniale – e due bagni: uno di servizio con doccia e uno finestrato, anch'esso con doccia.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto.
Questa soluzione è ideale per famiglie che cercano ambienti funzionali e ben distribuiti, ma anche per chi desidera vivere in una zona strategica, vicina a tutti i servizi essenziali, senza rinunciare alla comodità degli spazi, alla luminosità e al comfort di una casa accogliente, pensata per offrire qualità di vita e praticità quotidiana.
Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno.
Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento!
Seguici sui nostri canali social:
Facebook: tecnorete teramo centro
Instagram: tecnorete_teramocentro
Youtube: tecnorete teramo centro